Arredo Albergo Hotel

DOMANI PARTO

Questa casa non è un Albergo!!!

Quante volte ci siamo sentiti dire questa frase!!!

Milioni di volte, tutti, indistintamente

E sapete perché?!?

Perché Albergo è sinonimo di Vacanza

E in Vacanza l’unica regola è: Rilassarsi e Divertirsi, al resto non tocca a noi pensarci !!!

Viaggiatori, Escursionisti e Itineranti.;

Nomadi, Girovaghi, e Vagabondi;

Ospiti, Stranieri e Forestieri;

In quale di questi profili ti rivedi?

Qual è la struttura che sceglieresti per il tuo viaggio? E con quali confort?

Forse il servizio in camera di un albergo, o la completa autonomia di una casa vacanza, o forse la semplicità di un b&b!?!

Ma soprattutto cosa ti aspetti dalla struttura che ti ospita?!?

L’Escursionista come anche il nomade ed il girovago non avranno mai dormito nello stesso letto più di tre notti. Animi liberi e avventurieri cercheranno negli spazi uno stile pulito, pratico ed essenziale dove i confort di prima necessità sono più che sufficienti per farli sentire accolti e rassicurati.

Diversa sarà la ricerca del Viaggiatore o dell’Itinerante di animo sì avventuroso ma organizzato, con dei tempi ben precisi che gli scandiscono la giornata così da permettergli di portare a termine il programma giornaliero. Una ricerca orientata verso una struttura che abbia degli spazi ordinati e ben visibili.

I servizi, i comfort e la ubicazione saranno decisionali nella sua scelta perché sono questi i fattori che gli permettono di avere la sua vacanza ideale.

Animi e Spiriti diversi con un modo tutto soggettivo di interpretare il viaggio ma con in comune l’esigenza di ritrovare un posto in cui rifugiarsi e sentirsi a proprio agio.

L’albergatore che voglia davvero differenziarsi deve saper interpretare le esigenze del potenziale ospite partendo dall’architettura e dal design.

Qualunque sia il tipo di struttura che decidiate di realizzare, non bisogna mai smettere di immedesimarsi nel cliente e considerare che quest’ultimo, come anche noi, quando scegliamo un posto lo viviamo come la “prolunga” di noi stessi.

Cercheremo in quell’ambiente uno spazio che abbiamo sempre desiderato, una coccola che ci riserviamo dalla nostra routine.

Perché quando entriamo in quella stanza e chiudiamo la porta, sappiamo che vogliamo ritrovare quel confort, quella rassicurazione e quel pizzico di fantasia che c’è dietro ogni desiderio.